Contatti per gli appuntamenti

medicina estetica non ablativa dott angelo balconi

Via Delle Palme 23
04011 aprilia

 

Tel.

06 92702135

 

Orari d'apertura

lun-ven dalle ore 14 alle 20

 

.

News

Nuovo sito web

Visitate il nostro sito! Troverete informazioni sul nostro studio medico medicina estetica non ablativa dott angelo balconi di aprilia e le ultime novità nel campo della medicina.siti consigliati: www.fippi.net  www.felc.it   www.simecna.it 

 

Tutte le novità

 

Informazioni per i pazienti

Qui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per appuntamenti e visite presso il nostro studio medico.

 

News

Il mondo della sanità è in continuo cambiamento. Per questo medicina estetica non ablativa dott angelo balconi di aprilia ha pensato di informarvi qui di seguito su alcune novità nel campo della medicina e sui servizi offerti dal nostro studio.

Nuovo articolo specialistico: le malformazioni cutanee

Le malformazioni cutanee (più comunemente dette "nei", ma non solo) vanno tenute sotto controllo per evitare che degenerino. Presso la nostra segreteria è disponibile materiale informativo al riguardo.

Nuovo sito web

Consultate il nostro nuovo sito web, dove potrete trovare tutte le informazioni utili sullo studio medico medicina estetica non ablativa dott angelo balconi di aprilia e le ultime novità nel campo della medicina.

in questo studio vengono utilizzati nuovi ed efficaci apparecchi medici come il PLEXR e l'OFF.

PLEXR: è uno strumento totalmente wireless,utilizza il quarto stato della materia,ilPLASMA. si ha la SUBLIMAZIONE del tessuto trattato evitando così di comunicare ai tessuti vicini e al sottocutaneo calore indesiderato evitando danni alla membrana basale epidermide,cosa inevitabile con l'uso dei laser o bisturi elettrici.

AGISCE x : differenza di potenziale tra manipolo e cute o mucosa.

formazione di un piccolo arco elettrico (come un piccolo fulmine) dovuto alla ionizzazione ossigeno dell'aria interposta(genesi del PLASMA).quindi, lasublimazione (passaggio dallo stato solido a gassoso)dei tessuti superficiali senza trsmissione di

calore agli strati più profondi.

Utilizzato x dicromie,fibromi,verruche,acne,blefaro sup,xantelasmi,nevi,rughe.

 

OFF:è un apparecchio elettromedicale che utilizza un'onda sinusoidale a frequenza fissa di 1230 KHz con flusso frazionabile. è wireless, non ha riferimento di massa (come la radiofrequenza classica) si utilizza l'effetto termico localizzato non essendoci l'elettrodo di massa,quindi senz coinvolgimento dei tessuti limitrofi.

le cariche elettriche si diffondono sulla superficie esterna della parte trattata e spazialmente limitata.

Viene utilizzato x teleangectasie ,angiomi, microliposcultura grasso sottomento,lati mandibola,trocanteri. 

link utili:www.fippi.net